Oggetti di costruzione fai da te come fare

Oggetti di costruzione fai da te come fare

Uccidi il tempo nella distanza sociale – e aumenta il tuo spazio.

Da un anno a questa parte, molti di noi passano più tempo a casa di quanto abbiano mai sognato possibile. Il vantaggio di essere rinchiusi? Ci ha finalmente permesso di dedicare un po’ di tempo ai progetti fai da te. Sia che siate concentrati sullo spazio di archiviazione, sull’organizzazione o semplicemente sulla progettazione di un appartamento un po’ noioso che ha bisogno di essere aggiornato, probabilmente avete già realizzato almeno un progetto.Quindi si può pensare che oggetti design fai da te richieda troppi sforzi. Ma questo potrebbe non essere il caso, se si dispone di planty di idee coperte, giusto? Qui ci sono alcuni dei migliori che abbiamo fatto di recente, se avete bisogno di ispirazione per un nuovo progetto.

1 Dipingere la porta d’ingresso

Se la tua porta d’ingresso è spenta o ha bisogno di una nuova mano di vernice, non è difficile sistemarla per rendere la tua casa più attraente. Ecco una guida passo dopo passo che farà apparire la vostra porta d’ingresso come nuova in pochissimo tempo!

2 Dipingere le porte di casa tua

Non hai una porta d’ingresso che puoi dipingere? Prova invece ad abbellire le porte del tuo spazio. Ecco una guida con consigli su come rendere la tua porta un pezzo di design.

3 Rivestite le vostre sedie

Sostituire il sedile di una sedia è sorprendentemente facile – e richiede pochissimo tessuto, quindi potreste già avere degli scarti a casa che potrebbero tornarvi utili. Guarda un video tutorial e il processo passo dopo passo qui.

4 Aggiorna le ante del tuo armadio

Sei maledetto da brutte ante di armadietti? Prova questo hack sorprendentemente semplice dal nostro amico designer Keita Turner, che dà loro un look personalizzato con pochi metri di tessuto e una pistola sparapunti.

5 Propagazione della pianta

Hai delle piante a casa? Grande notizia: puoi trasformarli in altre piante. Ecco una guida passo dopo passo su come far crescere una nuova pianta usando le talee di una pianta più vecchia.

6 Fate un comodo posto alla finestra!

Non hai una macchina da cucire? Nessun problema! Abbiamo fatto questo accogliente sedile per la finestra con gli aghi – in meno di 20 minuti! Trovate le istruzioni passo dopo passo qui.

7 Sostituire la brutta maniglia della porta

Questo è uno di quei piccoli cambiamenti che hanno un grande impatto. Bastano 10 minuti e un cacciavite per sostituire una vecchia e noiosa maniglia con qualcosa di più bello. Ecco come fare.

8 Aggiorna i tuoi paralumi

Scommettiamo che non indovinereste mai che questo paralume dall’aspetto costoso è in realtà fatto a mano con carta decorativa trovata su Etsy. Sì, un paralume su misura per pochi dollari. Ecco come fare il proprio.

9 Creare un finto muro di mattoni

Ami i muri di mattoni? Puoi facilmente fare il tuo muro finto usando pannelli di legno e stucco. Ecco tutto quello che dovete sapere.

10 Come imbiancare i muri di mattoni

O forse volete un look più moderno che i mattoni della vostra casa non possono darvi? Ecco una soluzione semplice: imbiancate i vostri muri di mattoni. Segui la nostra guida passo dopo passo per ottenere una finitura che ti piacerà.

11 Fare candele + saponi

I kit fai da te di Craftzee ti permettono di fare candele, saponi e bombe da bagno con profumi classici come il cotone fresco e i fiori di ciliegio. Le loro basi premiscelate sono sicure da usare (leggi: nessuna miscelazione di soda) e includono molti prodotti per amici e vicini. Acquista qui.

12 Fare un set di tende senza cucire

Vuoi un nuovo set di trattamenti per le finestre ma non hai una macchina da cucire a casa (o abilità di cucito)? Nessun problema. Ho fatto questo set nel mio appartamento usando solo nastro adesivo doppio. Potete trovare le istruzioni qui.

13 Costruire scaffali per il tuo guardaroba

Se vi piace l’aspetto degli armadietti personalizzati ma volete una soluzione più economica dell’acquisto di armadietti incorporati, usate delle librerie per fare dei finti armadietti. La designer e blogger Victoria Lee Jones ti mostra come in tre semplici passi. Clicca qui per maggiori informazioni.

14 Dai ai tuoi mobili un look sobrio

Chiunque sia un fan del look antico della fattoria amerà questo fai da te. Con la vernice, una levigatrice e qualche altro materiale, si può facilmente trasformare qualsiasi mobile in uno che Joanna Gaines approverebbe sicuramente. Guarda il nostro tutorial passo dopo passo qui.

15 Tendaggi professionali

Se sai cucire, perché non fare le tue tende secondo uno standard professionale? Il fondatore di Stitchroom ti mostra come. Controlla qui.

16 Coprire il vecchio apparecchio

Ruba questa idea da Danielle Rollins e abbellisci i tuoi brutti elettrodomestici con carta a contatto o carta da parati in vinile. Ecco come fare.

17 Cambia lo stile dei tuoi scaffali

Se guardi la tua libreria abbastanza a lungo, è destinata a metterti a disagio. Ecco i consigli di Eddie Ross su tre stili. (Solo, per favore, non fatene nessuno).

Leave a Reply

Your email address will not be published.